Nuova Vita

CLICCA QUI

INVESTIMENTI IMMOBILIARI ALL'ESTERO

Comprare casa all’estero

Negli ultimi dieci anni molte persone hanno scelto di investire i loro soldi nell’acquisto di una casa all’estero. L’opportunità offerta da molti Paesi è reale, se poi si decide di vivere all’estero il reddito personale sale e l’acquisto è facilitato.

Consulenze personalizzate

La stretta collaborazione con consulenti in loco ci ha permesso di offrire degli ottimi investimenti nelle località più ambite. I nostri collaboratori vaglieranno le vostre richieste e disponibilità e sceglieranno un ventaglio di proprietà da farvi visitare.

Acquisto sicuro della prima casa all’estero

Proprio per evitare spiacevoli situazioni, abbiamo creato una serie di professionisti che sappiano tutelarvi sotto tutti gli aspetti contrattuali e fiscali. Anche l’apertura di una linea di finanziamento, qualora lo si richiedesse sarà curata da noi.

Affittare la casa acquistata all’estero

Se dopo aver acquistato la casa voleste ritornare in Italia o la scelta fosse dettata da un programmato investimento finanziario, potrete affidare a noi l’incarico di affittare la vostra casa. La nostra agenzia ha una fortissima richiesta da parte di pensionati italiani che vogliono passare le vacanze all’estero che non sarà un problema ripagare l’investimento.

Rivalutazione dei prezzi

Dal 2014 è iniziata una forte rivalutazione dei prezzi degli immobili e crescerà nei prossimi anni. Nuova Vita potrebbe aiutarti a investire nella casa giusta per un trasferimento permanente o per ospitare voi e la vostra famiglia durante le vacanze.

Agevolazioni prima casa per i residenti all’estero

Per i residenti all’estero le imposte sulla casa sono molto inferiori a quelle italiane e, addirittura, in certi Paesi la tassa di successione è completamente azzerata. L’investimento sull’acquisto di una casa all’estero, oltre ad essere un affare economico, potrebbe interessare i vostri figli in un momento successivo proprio grazie a queste interessanti agevolazioni.